Spedizioni e Consegne

Costi
Le spedizioni sono GRATIS se superi l'importo di 69,90 euro. La spedizione gratuita NON SI APPLICA a prodotti e ordini particolarmente VOLUMINOSI O INGOMBRANTI.

Per ordini di importo inferiore a 69,90 euro, i costi di spedizione sono a carico dell’utente. I costi possono oscillare da €3,60 a € 8,90 in tutta Italia. 

Il costo di spedizione applicato ai clienti è reso visibile nel carrello, prima di concludere l'ordine. In alcune zone remote d'Italia è richiesto un sovrapprezzo di €12,50. Tale sovrapprezzo verrà comunicato per email ai clienti. Consulta l'elenco completo delle zone remote

Per chi opta per l'acquisto in contrassegno è previsto un costo aggiuntivo di € 4,90. Per spedizioni all'estero invia una mail a vendite@kukupa.it per richiedere una valutazione economica. 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull'apposito documento accompagnatorio. 

E' inoltre richiesto l’invio di una mail di segnalazione all’indirizzo info@kukupa.it entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Tempi di spedizioni
Kukupà utilizza i migliori corrieri per garantire sempre spedizioni veloci.

Normalmente gli ordini sono evasi entro 24 ore lavorative dal pagamento ed accredito degli stessi. La consegna dei prodotti tramite corriere espresso avviene su tutto il territorio nazionale in 1 - 4 giorni lavorativi. In alcuni casi, la destinazione presso la località del cliente finale può incidere sui tempi di consegna. Nel caso in cui l'utente desideri indicare particolari disposizioni per la consegna (urgenza nella spedizione, indirizzo differente, orari specifici di consegna), si prega di fornire ogni informazione utile a riguardo nel campo ANNOTAZIONI visibile nel modulo d'ordine.